Cell to Singularity Android

23.37
gratis APK 9,5 2 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Cell to Singularity è uno squisito clicker in cui parteciperemo attivamente all'evoluzione della vita e dei pianeti con tocchi sullo schermo

Pubblicità

Affascinante clicker ambientato nello spazio

8 febbraio 2024
8 / 10

Hai mai sognato di essere dio? È più o meno ciò che ci offre lo studio ComputerLunch in questo clicker di tipo idle sull'evoluzione. Dovremo solo toccare lo schermo per generare entropia e far evolvere il mondo oltre i tempi moderni.

Fai evolvere il sistema solare

È un magnifico e originale gioco di gestione di risorse ambientato nella scienza. Più di 4.500 milioni di anni fa non esisteva la vita nel sistema solare. In Cell to Singularity saremo il brodo primordiale che darà origine alla vita.

Per farlo, dovremo toccare lo schermo. Con ogni tocco generiamo entropia, la moneta del gioco e la chiave che ci permetterà di scoprire il capitolo successivo dell'evoluzione della vita.

Quando abbiamo sufficiente entropia, dovremo investirla in ricerche e nella vista stessa, sbloccando poco a poco il futuro dell'evoluzione. In questo modo, scopriremo il pianeta Terra, la Luna, i vulcani, il DNA e un sacco di animali, e creeremo anche cellule e vita.

Entra nello straordinario racconto dell'evoluzione in questo gioco di clicker cosmico.

Dovremo gestire tutto ciò dall'albero tecnologico della vita, in cui scopriremo nuovi elementi e faremo salire di livello quelli che già abbiamo. Anche per fare ciò ci servirà entropia.

Per quanto riguarda la sezione tecnica, sia a livello visivo che auditivo è eccellente. E, inoltre, ci permette di giocare in senso orizzontale o verticale, adattandosi al nostro stile di gioco. Senza dubbio, vale la pena scaricare il file APK di questo straordinario titolo di fantascienza per vivere un'odissea spaziale, la storia naturale e l'evoluzione della vita in prima persona.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche